Fiamme nella notte a Olgiate, distrutte quattro auto

I vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi intorno alle due e mezza di notte, ma le fiamme avevano già avvolto i veicoli

Olgiate Olona generica

Incendio nella notte, probabilmente doloso, a Olgiate Olona. Le fiamme hanno distrutto ben quattro autovetture.È successo intorno alle 2.30 della notte tra domenica e lunedì, in via Roma, zona residenziale verso Castellanza.

I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un’autobotte, ma i quattro autoveicoli sono andati perduti.
Le cause sono da accertare, ma di certo il rogo propagatosi a ben quattro mezzi lascia pensare ad una origine dolosa.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I veicoli risultano completamente danneggiati ed i danni, comunque, coperti dalle rispettive assicurazioni. Nessun è rimasto ferito a seguito dell’evento, anche in ragione dell’orario notturno.

Tutti i proprietari delle autovetture, già sentiti durante la nottata, hanno negato l’esistenza di situazioni che li riguardano e che potrebbero aver indotto qualcuno ad incendiare dolosamente i mezzi. Anche le attività professionali degli stessi e le situazioni familiari non fanno emergere circostanze meritevoli di particolare attenzione. Non si può escludere una “bravata” gestita male da qualche gruppo di giovani della zona. Purtroppo l’area non risulta dotata di impianto di videosorveglianza. I Carabinieri effettueranno, comunque, nelle prossime settimane, una attenta vigilanza dell’intera area a mero scopo precauzionale.

Olgiate Olona generica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.