Gli attori di “Oplà teatro” leggono per i più piccoli
In questo periodo di isolamento, sopratutto i bambini più piccoli non hanno possibilità di relazionarsi con i loro coetanei: da qui l'iniziativa della compagnia Oplà

Due storie animate raccontate a distanza ai bambini dagli attori della compagnia teatrale Oplà. L’iniziativa è in collaborazione con l’amministrazione comunale di Besnate, che da diversi anni coinvolge la compagnia di Tradate nell’organizzare gli eventi per i più piccoli.
Nel corso di due weekend di maggio verranno raccontate due storie animate, con tanto di collaboratore creativo, che insegnerà ai bambini e alle loro famiglie come creare dei personaggi con forbici e carta.
L’iscrizione è assolutamente gratuita, ma è necessario indicare la propria adesione entro sabato 8 maggio all’indirizzo mail info@oplateatro.it.
Per aderire all’iniziativa serve soltanto un dispositivo per connettersi, alcuni materiali facilmente reperibili in casa a costo zero che verranno comunicati di volta in volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.