Luino, un nuovo caso positivo da Covid19

In totale nella città lacustre i casi sono 30. Stabile Laveno Mombello con 162 infetti. La situazione nell'Alto varesotto

covid-19

Dei 10 casi di covid in provincia di Varese rilevati oggi, giovedì 21 maggio, uno si è verificato a Luino.

La città lacustre in totale ha 30 casi.

LE ZONE CALDE – In merito alla situazione che nell’Alto Varesotto desta maggiori preoccupazioni c’è da segnalare la presenza a Laveno Mombello di 162 positivi e di Cocquio Trevisago, 119: situazioni che fanno il paio con la presenza di Rsa ed Rsd, strutture sanitarie per anziani e per disabili dove si sono verificati anche numerosi decessi.

LA SITUAZIONE SU VERBANO E NORD PROVINCIA – Invariati gli altri comuni a nord di Varese: Gavirate 62, Arcisate 27, Induno Olona 20, Cantello 16, Cuvio 15, Cittiglio e Cunardo 14, Cadegliano Viconago e Lavena Ponte Tresa 12, Germignaga 10Cugliate Fabiasco, Gemonio, Porto Ceresio e Cuveglio 9, Cuasso al Monte 8, Grantola e Porto Valtravaglia 7, Marchirolo e Montegrino 6, Dumenza 5Maccagno, Mesenzana e Orino 4.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.