Riapre il cimitero di Crosio della Valle
A lavori terminati, il cimitero è aperto tutti i giorni. Lo ha comunicato il sindaco Bortolussi
I lavori al cimitero di Crosio della Valle si sono conclusi: l’ingresso sarà possibile, tutti i giorni, dalle 8.00 alle 19.00. Per accedervi rimangono valide le raccomandazioni di utilizzo della mascherina, rispetto del distanziamento sociale e di divieto di assembramento.
«Speriamo, con questo intervento, di aver contribuito a rendere più logisticamente semplice la visita ai propri cari defunti, soprattutto per le persone in carrozzina o con problemi di deambulazione», ha commentato il sindaco Marco Bortolussi con un post su Facebook.
«La previsione è quella di continuare la sistemazione del cimitero il prossimo anno, con la costruzione dei nuovi colombari. A lavori ultimati pavimenteremo anche i vialetti rimanenti, dall’ultima fila di tombe a terra fino ai loculi. In questo modo eviteremo che i macchinari utilizzati per la costruzione dei nuovi colombari possano danneggiare gli autobloccanti dei vialetti stessi», ha concluso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.