Riapre il cimitero di Crosio della Valle
A lavori terminati, il cimitero è aperto tutti i giorni. Lo ha comunicato il sindaco Bortolussi

I lavori al cimitero di Crosio della Valle si sono conclusi: l’ingresso sarà possibile, tutti i giorni, dalle 8.00 alle 19.00. Per accedervi rimangono valide le raccomandazioni di utilizzo della mascherina, rispetto del distanziamento sociale e di divieto di assembramento.
«Speriamo, con questo intervento, di aver contribuito a rendere più logisticamente semplice la visita ai propri cari defunti, soprattutto per le persone in carrozzina o con problemi di deambulazione», ha commentato il sindaco Marco Bortolussi con un post su Facebook.
«La previsione è quella di continuare la sistemazione del cimitero il prossimo anno, con la costruzione dei nuovi colombari. A lavori ultimati pavimenteremo anche i vialetti rimanenti, dall’ultima fila di tombe a terra fino ai loculi. In questo modo eviteremo che i macchinari utilizzati per la costruzione dei nuovi colombari possano danneggiare gli autobloccanti dei vialetti stessi», ha concluso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.