Scontro con un’auto a Lonate Pozzolo, ciclista trasferito in ospedale
Il ciclista, ha riportato numerose ferite agli arti e alla testa ed è stato trasportato, in autoambulanza, presso l'ospedale di Gallarate in codice giallo
Scontro tra un’auto e una bicicletta a Lonate Pozzolo, all’intersezione di Via Santa Caterina con Via Bolivi. È accaduto intorno alle 11 di oggi, martedì 26 maggio.
Secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente una cittadina lonatese di 64 alla guida di una autovettura Fiat Punto è entrata in collisione con un cittadino samaratese di anni 60 a bordo di una mountain bike.
Il ciclista, ha riportato numerose ferite agli arti e alla testa ed è stato trasportato, in autoambulanza, presso l’ospedale di Gallarate in codice giallo. Sul posto è intervenuto il personale della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni di Lonate Pozzolo e Ferno per i rilievi di rito al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.