Silvia Romano è stata liberata
La giovane milanese era stata rapita in Kenya un anno e mezzo fa. A darne notizia è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha ringraziato gli uomini dei servizi di intelligenza esterna
Silvia Romano è stata liberata. La giovane milanese era stata rapita in Kenya un anno e mezzo fa. A darne notizia è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha ringraziato gli uomini dei servizi di intelligenza esterna: “Silvia, ti aspettiamo in Italia”.
Silvia Romano è stata liberata! Ringrazio le donne e gli uomini dei servizi di intelligence esterna. Silvia, ti aspettiamo in Italia!
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) May 9, 2020
Immediate le reazioni dal mondo politico e non solo.
“Davvero un’ottima notizia” ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana commentando la notizia . “Nell’esprimere grande soddisfazione – dice ancora il governatore – le invio un simbolico abbraccio a nome di tutti i lombardi. E rivolgo un meritato ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante risultato”.
“È una bellissima notizia quella arrivata oggi. – ha detto invece il sindaco di Varese Davide Galimberti – In un momento così buio e difficile abbracciamo virtualmente tutti una ragazza che ha sofferto in questi mesi e per la quale abbiamo tutti tifato e sperato. Una gioia per tutta l’Italia!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Mi fa piacere, però vorrei sapere quanto ci è costata.