Silvia Romano è stata liberata
La giovane milanese era stata rapita in Kenya un anno e mezzo fa. A darne notizia è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha ringraziato gli uomini dei servizi di intelligenza esterna
Silvia Romano è stata liberata. La giovane milanese era stata rapita in Kenya un anno e mezzo fa. A darne notizia è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha ringraziato gli uomini dei servizi di intelligenza esterna: “Silvia, ti aspettiamo in Italia”.
Silvia Romano è stata liberata! Ringrazio le donne e gli uomini dei servizi di intelligence esterna. Silvia, ti aspettiamo in Italia!
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) May 9, 2020
Immediate le reazioni dal mondo politico e non solo.
“Davvero un’ottima notizia” ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana commentando la notizia . “Nell’esprimere grande soddisfazione – dice ancora il governatore – le invio un simbolico abbraccio a nome di tutti i lombardi. E rivolgo un meritato ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante risultato”.
“È una bellissima notizia quella arrivata oggi. – ha detto invece il sindaco di Varese Davide Galimberti – In un momento così buio e difficile abbracciamo virtualmente tutti una ragazza che ha sofferto in questi mesi e per la quale abbiamo tutti tifato e sperato. Una gioia per tutta l’Italia!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Mi fa piacere, però vorrei sapere quanto ci è costata.