Turismo, come ripartire? Le voci degli operatori a confronto

VareseNews e V2media organizzano un confronto online aperto ai protagonisti del settore. Ecco come partecipare

Generico 2018

Da dove ripartire dopo la pandemia? Come si potrà sostenere il turismo in questa delicata fase? Che cosa serve maggiormente agli operatori? Come possono i territori sostenere la ripresa di questo importante settore?

Domande che VareseNews e V2media rivolgeranno agli ospiti dell’evento online completamente dedicato al turismo, in programma giovedì 28 maggio nell’ambito della Milano Digital Week 2020.

Una lunga diretta sui nostri canali Facebook che avrà tra i momenti clou un confronto operativo aperto ai protagonisti del settore.

“Turismo come ripartire” è il titolo del barcamp, che coinvolgerà in particolare agli operatori, in programma dalle 14 alle 15.30.

>> Per intervenire occorre iscriversi qui, vi contatteremo per maggiori dettagli sulla piattaforma utilizzata ed altro (è previsto un massimo di 15 interventi).

Per saperne di più sull’evento del 28 maggio 2020 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore