Un cocktail con Lion Varese Frontiera per brindare (online) ad un nuovo inizio
Domenica 24 maggio si potrà partecipare ad un webinar per scoprire il colorato mondo dei cocktail e con il ricavato sostenere le attività di Cisom per il contrasto all'emergenza coronavirus

I giovani del Lion Club Varese Frontiera invitano tutti a partecipare ad un brindisi online che sarà l’occasione per conoscere il colorato mondo dei cocktails e, insieme, un modo per contribuire alla lotta contro il coronavirus.
L’iniziativa, in programma domenica 24 maggio, è organizzata con MemeCocktails.
«Abbiamo unito le forze – spiegano gli organizzatori – e siamo orgogliosi di presentarvi un webinar informativo dedicato alla scoperta del mondo dei cocktails, per un nuovo inizio dopo il lockdown dovuto alla pandemia del coronavirus».
Per partecipare occorre registrarsi su Eventbrite (qui il link)
Chiara, fondatrice di MemeCocktails, azienda toscana da anni sinonimo di qualità nel settore del cockail delivery, racconterà numerosi segreti e aneddoti sul suo lavoro. Per circa un’ora parlerà ai partecipanti di prodotti naturali e di qualità per la preparazione dei cocktail, della strumentazione e degli accessori necessari per preparare cocktail direttamente a casa vostra e delle migliori proposte di abbinamento gastronomico. Infine presenterà tre suoi prodotti cheinsegnerà a degustare.
Il biglietto include la possibilità di scegliere uno o più cocktail realizzati da MemeCocktails che verranno consegnati direttamente a casa dei partecipanti.
Parte del ricavato dell’iniziativa verrà devoluto a supporto delle attività di Cisom per il contrasto all’emergenza Covid-19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.