Brebbia: al via i lavori nelle scuole e al cimitero
Messa in sicurezza dei soffitti e una nuova ringhiera per le scuole. Continua la bonifica delle coperture in amianto del cimitero
A Brebbia è tempo di ristrutturazione. Venerdì 29 maggio sono infatti cominciati i lavori di messa in sicurezza delle scuole mentre continua la riqualificazione del cimitero.
Gli operai hanno completato i lavori di messa in sicurezza dei soffitti dell scuole. Inoltre, la scuola primaria Caduti della patria al momento della riapertura sfoggerà una nuova ringhiera per la scala esterna. «Più sicurezza per le nostre scuole – commenta il sindaco di Brebbia Alessandro Magni – e più serenità per alunni docenti e famiglie».
Nel cimitero comunale sono invece partiti i lavori di bonifica, con la rimozione e la sostituzione della copertura in amianto dei loculi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.