Guasto a un treno a Canegrate, ritardi e pendolari in piedi
Sono in corso le operazioni di recupero del treno, che sarà portato in deposito per i necessari interventi

Ritardi fino a 60 minuti sulla linea per Milano a causa di un guasto a un convoglio che si è verificato poco prima delle 18 di oggi, 16 giugno, a Canegrate. Alle 18.30 sono state effettuate le operazioni di recupero del treno, portato in deposito per i necessari interventi. I guardo ha causato cancellazioni e variazioni di percorso su diversi treni. Qui le informazioni in tempo reale.
Il regionale 5324 alle 18.15, segnalano i pendolari, era ancora fermo a Certosa con persone in piedi nei corridoi (vedi foto), come se fossimo tornati nel periodo pre-covid.
Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.