Inaugurata la sede della Protezione civile di Casciago
Grande festa per l'apertura della nuova sede. Presenti i volontari e le autorità

Domenica mattina è stata inaugurata la sede della Protezione Civile di Casciago. Presenti i sindaci di Casciago e Barasso, Mirko Reto e Antonio Braida , l’assessore Marco Broggi delegato per il Comune Luvinate, e per il comune di Comerio Veronica Orlandi; il vice sindaco di Casciago Stefano Chiesa, il presidente del Parco Campo dei Fiori Giuseppe Barra, Il presidente della pro loco di Casciago Mario Saviori a cui è andato il ringraziamento del gruppo intercomunale di protezione civile Barasso -Casciago – Comerio – Luvinate per il contributo che ha permesso di acquistare un atomizzatore.
“Grazie a tanti amici e colleghi che hanno reso questa giornata speciale. La nostra sede è sempre aperta per tutti” si legge sul gruppo facebook GiCPC Valtinella
(Le foto sono Marco Lavizzari)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.