Riaprono gli Uffici relazioni con il pubblico degli ospedali di Varese e Tradate

Tornano gli orari tradizionali limitati durante l'emergenza sanitaria

Ingresso di via Lazio ospedale di Circolo

Da domani, mercoledì 24 giugno, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’ASST dei Sette Laghi torna agli orari di apertura ordinari in tutte e due le sue sedi, quella di Varese e quella di Tradate.

In particolare, per la sede di Varese, che si trova al piano terra del Padiglione 10, all’Ospedale di Circolo, ci si può rivolgere all’URP:
▪ di persona: da lunedì a giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, venerdì: dalle 9.00 alle 13.00
▪ telefonando al n° 0332-278.395: da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, o lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica
 ▪ via e-mail: urp@asst-settelaghi.it

Per la sede di Tradate
, primo piano di Villa Galmarini all’Ospedale di Tradate, ci si può rivolgere all’URP:
▪ di persona: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
▪ telefonando al n° 0331-817446 dalle 9.00 alle 13.00, o lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica ▪ via e-mail: urp@asst-settelaghi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.