Al parcheggio di Lavena Ponte Tresa attivo il nuovo sistema a riconoscimento targhe
I primi 30 minuti di parcheggio sono gratuiti, oltre il 30esimo è necessario pagare la sosta al parchimetro digitando la targa del proprio autoveicolo
Al parcheggio di piazza Europa di Lavena Ponte Tresa è stato attivato il nuovo sistema di controllo a riconoscimento targhe. La nuova tecnologia è entrata in funzione al posto della vecchia sbarra e ora la telecamera individua e registra autonomamente l’accesso e l’uscita delle auto dal parcheggio memorizzando i tempi della sosta.
I primi 30 minuti di parcheggio sono gratuiti, oltre il 30esimo è necessario pagare la sosta al parchimetro digitando la targa del proprio autoveicolo. Se si è pagato anticipatamente, superando l’orario di permanenza indicato, è possibile pagare la differenza.
Un sistema che non obbliga più all’esposizione del biglietto di parcheggio e che verifica puntualmente la permanenza delle auto.
In caso di uscita dal parcheggio senza aver effettuato il dovuto pagamento è possibile sanare la propria posizione entro 48 ore dall’orario di uscita con bonifico bancario chiamando la polizia locale (tel.0332 550723) per conoscere l’importo da pagare.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.