Al parcheggio di Lavena Ponte Tresa attivo il nuovo sistema a riconoscimento targhe

I primi 30 minuti di parcheggio sono gratuiti, oltre il 30esimo è necessario pagare la sosta al parchimetro digitando la targa del proprio autoveicolo

parcheggio lavena

Al parcheggio di piazza Europa di Lavena Ponte Tresa è stato attivato il nuovo sistema di controllo a riconoscimento targhe. La nuova tecnologia è entrata in funzione al posto della vecchia sbarra e ora la telecamera individua e registra autonomamente l’accesso e l’uscita delle auto dal parcheggio memorizzando i tempi della sosta.

I primi 30 minuti di parcheggio sono gratuiti, oltre il 30esimo è necessario pagare la sosta al parchimetro digitando la targa del proprio autoveicolo. Se si è pagato anticipatamente, superando l’orario di permanenza indicato, è possibile pagare la differenza.

Un sistema che non obbliga più all’esposizione del biglietto di parcheggio e che verifica puntualmente la permanenza delle auto.

In caso di uscita dal parcheggio senza aver effettuato il dovuto pagamento è possibile sanare la propria posizione entro 48 ore dall’orario di uscita con bonifico bancario chiamando la polizia locale (tel.0332 550723) per conoscere l’importo da pagare.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.