Ape teatro in tour per adulti e bambini

Il triciclo motorizzato ha debuttato con successo e con la Piccola compagnia instabile propone altre 4 date dal 2 agosto

Generico 2018

L’Ape Teatro racconta storie a grandi e piccini, nelle piazze, nei cortili, nei giardini: ovunque ci sia un pubblico desideroso di vivere avventure inaspettate che spuntano, come per magia, da un triciclo a motore carico di allegria. E piace.
L’intuizione promossa dalla Piccola compagnia instabile per tornare a fare teatro in presenza per i bambini e le famiglie, ma anche per gli adulti dopo il lungo lockdown, ha debuttato con successo settimana scorsa a Cocquio Trevisago in una serata molto partecipata di cui sono stati protagonisti la storia di Pezzettino, di Leo Lionni e Luccilla, l’eroina che riesce a sconfiggere con coraggio il “Mostro Peloso” di cui tutti han paura.

“L’idea è quella di un moderno carro da menestrelli – racconta Liliana Maffei – a trainarlo non ci sono cavalli è vero ma lo spirito è quello di girare a bordo del nostro piccolo teatro per incontrare un pubblico sempre nuovo cui raccontare le nostre storie, con l’aiuto di musiche, libri e pupazzi.
I prossimi appuntamenti già fissati sono nel Comune di Cadrezzate con Osmate nelle serate di domenica 2 e 9 agosto e per il primo fine settimana di settembre (sabato 5 e domenica 6).

Per maggiori informazioni sugli spettacoli, su come partecipare o promuovere altre date contattare il 339 6178572 (Liliana Maffei) oppure il 335-5420752 (Mirko Sartorio).

di
Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.