Il Cai esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Giulia Maria Crespi
Il Presidente generale, il Comitato direttivo centrale e tutti i soci del Club alpino italiano esprimono la propria vicinanza ai familiari della fondatrice del Fai

Il Presidente generale, il Comitato direttivo centrale e tutti i soci del Club alpino italiano esprimono la propria vicinanza ai familiari di Giulia Maria Crespi, al presidente Andrea Carandini, al vice presidente Marco Magnifico e a tutti i soci del Fondo Ambientale Italiano per la dolorosa perdita che li ha colpiti.
Giulia Maria Crespi è stata una donna di grande spessore culturale e lungimiranza “la cui visione – afferma il presidente del CAI Vincenzo Torti – ha dato vita al FAI che si colloca a pieno titolo in prima fila tra quanti tutelano e valorizzano concretamente la bellezza e la cultura che rendono unico il nostro Paese.”
L’amore per la bellezza e l’impegno concreto della fondatrice del Fondo Ambientale italiano restano un insegnamento per tutti gli italiani. Club alpino italiano e Fondo ambientale italiano, ciascuno con la propria specifica identità, continueranno a collaborare là dove servirà agire per la tutela dell’ambiente, del paesaggio e delle bellezze del nostro Paese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.