Il nuovo capogruppo del M5S Lombardia è Massimo De Rosa

De Rosa prende il posto del monzese Marco Fumagalli per il meccanismo di turnazione alla guida dei gruppi regionali e nazionali del M5S

Generico 2018

Massimo De Rosa è il nuovo capogruppo del gruppo consiliare M5S Lombardia. Il consigliere regionale, già deputato, membro del Team Ambiente ed Energia e protagonista di battaglie ambientali come l’Istituzione della Legge sul Sistema Nazionale a rete per la protezione dell’ambiente, prende il posto del monzese Marco Fumagalli per il meccanismo di turnazione alla guida dei gruppi regionali e nazionali del M5S.

De Rosa dichiara: “Massima concentrazione del Gruppo M5S Lombardia su Sanità e Ambiente. La Lombardia deve tornare al servizio dei cittadini, la guida incerta di Fontana ha fermato investimenti, lavoro e imprese.

È ora che la Sanità pubblica torni al centro degli investimenti e su questo si concentreranno gli sforzi del gruppo. Non mancheremo di continuare a farci sentire sulle battaglie storiche del movimento: in questa Lombardia chiusa all’innovazione e ferma è impossibile riconoscersi”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.