La Juventus vince lo scudetto numero 36
I bianconeri superano la Sampdoria per 2 a 0. Gol di Ronaldo e Bernardeschi. È il nono scudetto consecutivo
La Juventus di Maurizio Sarri vince per 2 a 0 all’Allianz Stadium di Torino contro la Sampdoria e si aggiudica il nono scudetto consecutivo. In campo, ma solo per festeggiare, anche Giorgio Chiellini l’unico giocatore della Juve ad averli vinti tutti è nove. Si tratta del 36mo titolo, tenuto conto dei due annullati dalla giustizia sportiva.
La Sampdoria, ormai già salva, ha tenuto testa alla Juventus per buona parte del primo tempo almeno fino al gol di Ronaldo che ha realizzato su assist di Pjanic, quest’ultimo destinato ormai al Barcellona. Il raddoppio è stato di Bernardeschi che ha ribattuto in rete una respinta corta di Audero. La Sampdoria chiuderà la partita in dieci e Ronaldo sbaglierà un rigore stampando il pallone sulla traversa della porta difesa da Audero. Infortunio per Dybala sostituito da Higuain.
Per la Juventus sono 36 scudetti, all’appello ne mancano 2 revocati dalla giustizia sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.