La Lega torna in piazza a Fagnano Olona: “Aperitivo con amministrazione e big della politica”
Dopo il gazebo per raccogliere le firme dei giorni scorsi, gli esponenti cittadini del Carroccio hanno deciso di tornare in piazza per un momento d'incontro e informazione

La sezione fagnanese della Lega dopo il periodo di lockdown per l’emergenza Covid-19 comunica la ripresa delle proprie attività politiche. Un primo momento in cui si è riallacciato il contatto con i propri sostenitori è già avvenuto Sabato 4 luglio in occasione della raccolta firme in merito allo stop alla sanatoria per i clandestini, allo stop cartelle Equitalia e allo stop vitalizi.
Riscontrando una sentita e numerosa partecipazione, da parte dei fagnanesi, si è deciso di organizzare un momento d’incontro e informazione con la presenza degli amministratori locali coadiuvati da esponenti di spicco della realtà leghista sia a livello regionale e sia a livello provinciale, senza escludere la possibilità di ospitare un paio di esponenti parlamentari.
L’incontro si terrà in Piazza Alfredo di Dio il 18 luglio alle 18:00. L’occasione politica sarà accompagnata da un aperitivo, dalla possibilità di sottoscrivere le petizioni in atto e dal nuovo tesseramento, il tutto con un occhio di riguardo alla ripresa post pandemia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.