Grave incidente in galleria, traffico bloccato sulla Statale Regina

L'incidente si è verificato poco dopo le 14,30 in prossimità della galleria di Brienno, al km 14

Generico 2018

(Immagine di repertorio) – Traffico difficoltoso e lunghe code a partire dal primo pomeriggio per un grave incidente stradale che ha portato al blocco della circolazione sulla strada statale 340 Regina del lago di Como.

L’incidente si è verificato poco dopo le 14,30 in prossimità della galleria di Brienno, al km 14.

Coinvolto un motociclista di 59 anni, rimasto gravemente ferito e ricoverato in codice rosso all’Ospedale S. Anna di Como.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con il supporto dell‘elisoccorso. Sul luogo dell’incidente presente personale Anas, la Polizia stradale di Como e i Vigili del fuoco che stanno lavorando per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore