Grazie a chi ha regalato ai bambini di Cavaria il ritorno alla vita insieme

Un gruppo di mamme ha deciso di prendere carta e penna per ringraziare chi ha reso possibile una cosa che negli altri anni era scontata: l'oratorio estivo

Cavaria con Premezzo

«Anche quest’anno, nonostante le mille e più difficoltà causate dalla grave emergenza sanitaria, nella nostra piccola comunità di Cavaria è stato organizzato un bellissimo oratorio estivo ‘Summerlife’».

Le difficoltà dell’epoca di pandemia aiutano a capire il valore delle cose, anche le più piccole. E a cogliere tutto il valore delle persone.

Così un gruppo di mamme di Cavaria con Premezzo ha deciso di prendere carta e penna (metaforicamente) e scrivere per ringraziare chi ha reso possibile una cosa che negli altri anni era scontata: l’oratorio estivo, il mese di libertà e divertimento per i bimbi tra giugno e luglio, tra la fine dell’estate e le ferie dei genitori. Che quest’anno per i bambini è stato anche il ritorno alla socialità.

«Questo vuole essere un ringraziamento di cuore a tutti coloro che lo hanno reso possibile con grande impegno e amore facendo tornare il sorriso sul volto dei nostri bambini ……mai stati così felici di poter stare di nuovo insieme. Grazie innanzitutto a suor Angela e Don Fiorenzo e grazie di cuore anche a tutti gli animatori, i volontari e gli educatori che hanno colorato e vivacizzato ogni pomeriggio con tanta allegria e permesso che tutte le regole delle attuali normative venissero  puntualmente rispettate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.