I parchi di Malnate diventano i luoghi per le “Letture ad alta voce” dei bambini

Giovedì 2 luglio in Villa Braghenti il primo appuntamento con le "letture ad alta voce"

lettura per bambini malnate

La biblioteca di Malnate è sempre stata aperta ai più piccoli e le Letture ad alta voce, a cura dei volontari de “Gli amici della biblioteca” un appuntamento fisso per i più piccoli.

L’emergenza sanitaria non ha ancora permesso la riapertura completa della “Adolfo Buzzi”, così ad ospitare la ripresa degli incontri tra i piccoli malnatesi e i libri saranno i parchi cittadini.

Il primo appuntamento sarà giovedì 2 luglio alle ore 17.30 in Villa Braghenti. Per ogni incontro sarà obbligatoria la prenotazione tramite la mail biblioteca@comune.malnate.va.it o il numero di telefono 0332427729.

Questi i prossimi appuntamenti:

Sabato 11 luglio ore 10.30 parco Primo Maggio
Sabato 18 luglio ore 10.30 parchetto Bellavista
Giovedì 23 luglio ore 17.30 parchetto di via Doria a San Salvatore
Sabato 25 luglio ore 10.30 parchetto di via Nenni a Rovera
Sabato 1 agosto ore 10.30 parchetto di via Firenze a Gurone

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore