Riparte il servizio dei battelli da Porto Valtravaglia

Il servizio riprenderà da martedì 7 luglio. Ecco gli orari

Porto Valtravaglia varie

L’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia informa che a partire da martedì 7 luglio riprenderà il servizio di Navigazione Lago Maggiore con il battello presso lo scalo di Porto Valtravaglia.

Le corse saranno tutti i giorni andata ore 11.20 e ritorno ore 17.25, il mercoledì corsa supplementare per il mercato di Luino andata ore 10.20 e ritorno ore 16.15.

L’ attivazione del servizio è stata possibile grazie alla collaborazione tra comune e Navigazione Lago Maggiore e la disponibilità della società Alto Verbano di Porto Valtravaglia che quest’anno gestirà lo scalo di Porto Valtravaglia, il servizio sarà effettuato sino a metà settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore