Tuoni e grandine nel basso Varesotto

Nuvoloni scuri e intensi episodi di pioggia e grandine si sono abbattuti con diversa intensità sul territorio

maltempo nuvole

Le nuvole hanno cominciato ad incombere intorno alle 15.20 di venerdì 3 luglio sulla fascia del basso Varesotto che va da Busto Arsizio a Sesto Calende. Nuvoloni scuri e intensi episodi di pioggia e grandine si sono abbattuti con diversa intensità sul territorio. (Foto: A. Molteni).

Sul Varesotto è stata rinnovata fino a sabato 4 luglio l’allerta meteo per forti temporali. Come già avvenuto nelle scorse ore si tratta di fenomeni che si formano molto velocemente ma con grande intensità.

Temporale su Busto Arsizio, i sottopassi finiscono sott’acqua

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.