Temporale su Busto Arsizio, i sottopassi finiscono sott’acqua

Sono quello di via Torquato tasso, di fianco alla stazione ferroviaria, e di via xx settembre. Pioggia torrenziale e anche quale chicco di grandine

Sottopassi allagati a Busto Arsizio

Pioggia torrenziale e anche quale chicco di grandine. Il temporale che ha colpito il basso Varesotto ha provocato più di un problema nella città di Busto Arsizio dove almeno due tra i più trafficati sottopassaggi sono finiti sott’acqua.

Galleria fotografica

Sottopassi allagati a Busto Arsizio 4 di 11

Il primo è quello di via Torquato tasso, di fianco alla stazione ferroviaria, dove l’acqua ha raggiunto un livello considerevole. Il secondo a rimanere allagato è stato il sottopasso di via XX settembre, all’interno del quale è rimasta bloccata anche un’automobile. Si tratta di due sottopassaggi molto importanti per la città e l’allagamento ha provocato parecchi disagi al traffico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sottopassi allagati a Busto Arsizio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore