Valgrande, macellata una capra in montagna, indagano i carabinieri
La carcassa trovata priva di segni di predazione e con le orecchie tagliate
Sventrata, ripulita e con le orecchie tagliate, tutto trovato dai militari del Reparto Carabinieri Parco Val grande, che hanno provveduto ad effettuare un sopralluogo di verifica su una carcassa di capra, presso l’alpe Vadà, all’interno del territorio del Parco Nazionale, di loro competenza.
La carcassa, scuoiata e parzialmente smembrata, era stata segnalata dal pastore,
e non presentava evidenze macroscopiche di predazione. I padiglioni auricolari, con le relative
marche di riconoscimento, risultavano asportati.
La carcassa è scomparsa nella notte.
Le indagini dei Carabinieri Forestali proseguono al fine di accertare l’autore della macellazione dell’animale.
Si invitano i cittadini a fornire informazioni esclusivamente se circostanziate, evitando ogni possibile allarme ingiustificato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.