Ai Giardini letterari con “Vado via!”

La narratrice varesina Betty Colombo e l'illustratrice Paloma Canonica presentano il libro al Tennis bar di Villa Toeplitz mercoledì 5 agosto alle 18.30

betty colombo vado via

L’attrice e narratrice varesina Betty Colombo sarà ospite del secondo appuntamento dei Giardini letterari al Tennis Bar di Villa Toeplitz mercoledì 5 marzo alle ore 18.30 con una coinvolgente lettura animata del suo primo libro: “Vado via!” (Bohem editore).
La divertente storia in rima di una bambina che un giorno decide di fare i bagagli e andare “via”, illustrata da Paloma Canonica che pure parteciperà all’evento, introdotto da Michele Todisco.

Un racconto ricco di fantasia, anche se ispirato a una storia verissima in cui tutti, bambini di oggi e di ieri, possono riconoscersi, racconta in rima la voglia di libertà, la rabbia e ricerca di comprensione di una bambina che, come tutti i piccolini, sente forte il desiderio di essere ascoltata e di scegliere per sé ma anche quello di sentirsi amata e accolta dai genitori.
Ingresso libero e gratuito.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.