Bivacchi nell’ospedale di Gallarate, allontanato per due volte un 59enne
Le volanti del commissariato cittadino hanno trovato dormire all'interno della struttura medica lo stesso soggetto per due giorni consecutivi
Dopo alcune segnalazioni di individui che bivaccano nei locali dell’ospedale, le Volanti del Commissariato di Gallarate hanno compiuto dei controlli per evitare il ripetersi della situazione.
Nella mattinata di lunedì 17 agosto un equipaggio ha quindi effettuato un accurato sopralluogo
presso i locali del nosocomio, accertando che nel corridoio sotterraneo di comunicazione tra i
padiglioni, nei pressi della piscina utilizzata per le riabilitazioni, un cinquantanovenne di Samarate che stava dormendo su un giaciglio di fortuna.
L’occupante abusivo, pertanto, è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente per invasione di terreni ed uffici ad uso pubblico ed al termine degli atti di rito è stato poi allontanato ed invitato a non stazionare nel nosocomio se non per necessità di tipo strettamente sanitario.
Il mattino seguente, però, un altro equipaggio delle Volanti si è ritrovato lo stesso individuo che stava dormendo nello stesso posto; gli agenti hanno c0sì effettuato un “intervento fotocopia” rispetto giorno prima: denuncia, allontanamento e invito a scegliere un luogo di riposo diverso dal locale ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.