Le “Maldive del Ticino” in trenta secondi

È dedicato alla Valle Verzasca, celebre per le sue acque verdi e limpide, il breve ma spettacolare filmato realizzato dalla videomaker Silvia Dengo a BoBosco

valle verzasca silvia dengo

Un tuffo nelle acque verdi e fresche di uno degli angoli più belli del Canton Ticino, la Valle Verzasca, quella che alcuni hanno definito le “Maldive” del Ticino.

È la sintesi dell’ultimo video spettacolare video realizzato dalla videomaker sestese Silvia Dengo: un brevissimo filmato, realizzato nel percorso di BoBosco, l’associazione ha come obiettivo quello di promuovere il bosco della Valle Verzasca e che in questa zona ha organizzato un sentiero ludico di piste per le bocce tra Brione Verzasca e Lavertezzo. 

Fotografa e videomaker di Sesto Calende, Silvia Dengo, ha firmato per lavoro e passione alcuni video molto suggestivi. Tra tutti ricordiamo l’emozionante viaggio tra le vie deserte della sua città durante le settimane del lockdown.

Il video sulla Valle Verzasca:

Per saperne di più sulla Valle Verzasca leggi questo itinerario  oppure le idee per una giornata in questa valle del Ticino 

Voci, luoghi ed emozioni, un video racconta la quarantena dei sestesi

di
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.