Le “Maldive del Ticino” in trenta secondi
È dedicato alla Valle Verzasca, celebre per le sue acque verdi e limpide, il breve ma spettacolare filmato realizzato dalla videomaker Silvia Dengo a BoBosco

Un tuffo nelle acque verdi e fresche di uno degli angoli più belli del Canton Ticino, la Valle Verzasca, quella che alcuni hanno definito le “Maldive” del Ticino.
È la sintesi dell’ultimo video spettacolare video realizzato dalla videomaker sestese Silvia Dengo: un brevissimo filmato, realizzato nel percorso di BoBosco, l’associazione ha come obiettivo quello di promuovere il bosco della Valle Verzasca e che in questa zona ha organizzato un sentiero ludico di piste per le bocce tra Brione Verzasca e Lavertezzo.
Fotografa e videomaker di Sesto Calende, Silvia Dengo, ha firmato per lavoro e passione alcuni video molto suggestivi. Tra tutti ricordiamo l’emozionante viaggio tra le vie deserte della sua città durante le settimane del lockdown.
Il video sulla Valle Verzasca:
Per saperne di più sulla Valle Verzasca leggi questo itinerario oppure le idee per una giornata in questa valle del Ticino
Voci, luoghi ed emozioni, un video racconta la quarantena dei sestesi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.