A Somma Lombardo l’incontro tra Antonio Conte e l’Inter

A Villa Bellini il vertice tra l'allenatore e la società nerazzurra, presente con il presidente Steven Zhang, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio. Al termine del meeting l'annuncio: Conte rimane

A Somma Lombardo l'incontro tra Antonio Conte e l'Inter

L’incontro tra Antonio Conte e l’Inter si svolge a Somma Lombardo, a Villa Bellini.

Galleria fotografica

A Somma Lombardo l’incontro tra Antonio Conte e l’Inter 3 di 3

Nei pressi della struttura di Corso Europa, utilizzata anche per convention, matrimoni, eventi e mostre d’arte, si sono assiepati numerosi giornalisti di varie testate nazionali, Sky, Sportitalia, Rai, Gazzetta dello Sport solo per citarne alcune.

Si è raccolta anche una piccola folla di tifosi e curiosi che a tratti hanno creato qualche ingorgo per via delle macchine che si fermano a guardare le telecamere e i microfoni in attesa fuori dai cancelli. Molti si sono fermati per caso e hanno aspettato di vedere uscire i vip.

Gli addetti ai lavori sono in attesa di sapere cosa si sono detti l’allenatore dell’Inter e i vertici della società nerazzurra, presente con il presidente Steven Zhang, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio.

Il giornalista di Repubblica Franco Vanni ha twittato un commento del sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria con tanto di aneddoto calcistico: “Villa Bellini è un luogo importante per la storia recente del calcio italiano. Leggenda narra che proprio qui si siano discussi passaggi importanti dell’affare Cristiano Ronaldo, quando Marotta lavorava alla Juve”.

L’allenatore, al termine dell’incontro, è stato confermato sulla panchina dell’Inter.

“L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”: questa la nota pubblicata sul sito ufficiale nerazzurro. Anche l’ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio continueranno a far parte della dirigenza dell’Inter.

di
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Somma Lombardo l’incontro tra Antonio Conte e l’Inter 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.