Sos Malnate, un corso per diventare volontari
Il 6 ottobre partirà il il nuovo corso per aspiranti volontari della Onlus Malnatese
«Questa estate non lasciare sogni nel cassetto, riparti con noi! Dal 6 ottobre inizia il nuovo corso per futuri volontari di SOS Malnate», questa è la “chiamata alle armi” da parte della Onlus Malnatese che è pronta a formare una nuova generazione di volontari
«In piena emergenza COVID-19 in tanti ci avete chiamato per chiedere se c’era bisogno di volontari – dichiara il Presidente di SOS Massimo Desiante -. Questo è il momento giusto per impegnarsi, per dare il proprio contributo e passare dalla parte di chi soccorre»
Il corso per aspiranti volontari si terrà alla sede di SOS in via I Maggio 10 a Malnate (ingresso con comodo parcheggio interno da Via Monte Nero 5) il martedì e il giovedì dalle 21 alle 23.
Tutte le informazioni sul corso e su come diventare volontari saranno comunicate la prima sera, martedì 6 ottobre alle ore 21.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione al link presente sul nostro sito (https://www.sosmalnate.it/ diventa-un-volontario-di-sos- entra-far-parte-della-squadra/ ) in modo da garantire l’evento con la massima sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.