Sos Malnate, un corso per diventare volontari

Il 6 ottobre partirà il il nuovo corso per aspiranti volontari della Onlus Malnatese

sos malnate volontari

«Questa estate non lasciare sogni nel cassetto, riparti con noi! Dal 6 ottobre inizia il nuovo corso per futuri volontari di SOS Malnate», questa è la “chiamata alle armi” da parte della Onlus Malnatese che è pronta a formare una nuova generazione di volontari

«In piena emergenza COVID-19 in tanti ci avete chiamato per chiedere se c’era bisogno di volontari –  dichiara il Presidente di SOS Massimo Desiante -. Questo è il momento giusto per impegnarsi, per dare il proprio contributo e passare dalla parte di chi soccorre»

Il corso per aspiranti volontari si terrà alla sede di SOS in via I Maggio 10 a Malnate (ingresso con comodo parcheggio interno da Via Monte Nero 5) il martedì e il giovedì dalle 21 alle 23.

Tutte le informazioni sul corso e su come diventare volontari saranno comunicate la prima sera, martedì 6 ottobre alle ore 21.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione al link presente sul nostro sito (https://www.sosmalnate.it/ diventa-un-volontario-di-sos- entra-far-parte-della-squadra/ ) in modo da garantire l’evento con la massima sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.