Quantcast

Tenta lo scippo al supermercato di Induno Olona, poi la fuga minacciando con una siringa

Individuato e rintracciato poco dopo dai carabinieri l’uomo è stato denunciato mentre la siringa è stata posta sotto sequestro

siringa

Ha tentato di scippare senza successo una borsa e nella fuga ha minacciato una guardia giurata con una siringa.

È successo nella serata di sabato 8 agosto e i fatti sono stati ricostruiti con l’intervento dei carabinieri della stazione di Arcisate che hanno denunciato in stato di libertà alla procura della repubblica di Varese un pregiudicato italiano disoccupato di 52 anni resosi responsabile dei reati di tentato furto con strappo e minaccia aggravata.

I fatti sono accaduti all’Esselunga di Induno Olona dove il malvivente aveva tentato di strappare la borsa ad una donna di 45 anni, salvo desistere a causa della prontezza di riflessi della donna. Lo stesso, durante la fuga, ha minacciato una guardia giurata addetta al supermercato con una siringa.

Individuato e rintracciato poco dopo dai carabinieri l’uomo è stato bloccato e denunciato mentre la siringa è stata posta sotto sequestro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore