Test di categoria per il Città di Varese

Domenica 30 agosto (ore 18.00) i biancorossi testeranno la preparazione contro la Vis Nova di Giussano

Il raduno del Città di Varese

Dopo i due impegni contro squadre di categorie inferiore come il Bosto e l’Fbc Saronno, il Città di Varese affronterà la prima amichevole contro una squadra di pari categoria.

Domenica 30 agosto (fischio d’inizio alle ore 18.00) i biancorossi scenderanno in campo a Giussano per affrontare la Vis Nova, neopromossa in Serie D.

Un test dal quale quindi ci si aspetta qualche risposta rispetto al lavoro svolto fino a oggi da Viscomi e compagni. Mister David Sassarini proseguirà così il rodaggio del suo 4-2-3-1, modulo adottato in questo inizio di precampionato.

Nonostante il maltempo previsto anche per la giornata di domenica la partita non dovrebbe essere in forse.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.