Quantcast

Via Del Ponte a Varese ora ha un marciapiede

Un lavoro che poi si unirà al tratto superiore, da via Buonarroti a piazza Biroldi, che diventerà strada totalmente pedonale, nell'ambito della riqualificazione del progetto stazioni

Via dal Ponte ha il marciapiede

Via Del Ponte, che da via Maspero porta a piazza Biroldi e all’ospedale del Ponte a Varese, ora ha un marciapiede.

Galleria fotografica

Via dal Ponte ha il marciapiede 4 di 5

Sono pressocchè conclusi infatti i lavori di questi giorni, che hanno portato alla creazione, nella parte più bassa della via tra via Maspero e via Buonarroti, di un nuovo marciapiede.

Un lavoro che poi si unirà al tratto superiore, da via Buonarroti a piazza Biroldi, che diventerà strada totalmente pedonale, nell’ambito della riqualificazione del progetto stazioni.

di
Pubblicato il 07 agosto 2020
Leggi i commenti

Foto

Via Del Ponte a Varese ora ha un marciapiede 3 di 5

Galleria fotografica

Via dal Ponte ha il marciapiede 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore