Auser, fissata la data per la finalissima di burraco
Era stata rinviata a marzo per lo scoppio dell’emergenza Covid: adesso si farà alla sede di via del Popolo di Gallarate
L’evento era previsto per marzo, ma gli organizzatori avevano dovuto rinviarlo a data da destinarsi. Ora la data c’è: sabato 10 ottobre, alle ore 14:30, si terrà la finalissima di burraco, «in linea con le indicazioni del governo e le raccomandazioni dell’OMS» ci tengono a precisare i membri dell’Auser di Gallarate.
In via del Popolo si svolgerà lo scontro finale del torneo; vi parteciperanno solo le prime 12 coppie classificate. Ai partecipanti è richiesto di indossare la mascherina. Per garantire il distanziamento, i tavoli saranno ben distanziati tra loro. Le partite si articoleranno in tre turni Mitchell e 1 Danese.
A fine torneo ci sarà la consegna dei premi di riconoscimento per le prime tre coppie classificate. La quota di partecipazione è di 5 euro a persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.