Castellanzese ancora ko, la Sestese vince 2-0

In amichevole i neroverdi sono stati sconfitti al "Bellini" dalla formazione di Sesto Calende

castellanzese sestese amichevole

Un altro test negativo, almeno nel punteggio, per la Castellanzese. Al “Bellini” i ragazzi di mister Achille Mazzoleni sono stati sconfitti in amichevole 2-0 dalla Sestese, formazione di Eccellenza.

Dopo un primo tempo equilibrato, con i neroverdi pericolosi ma senza gol, nella ripresa i tanti cambi hanno condizionato la sfida e nel finale di gara la Sestese ha trovato la via del gol in due occasioni. Al 31′ è stato Trevisan a mettere in rete il vantaggio sestese, al 38′ Caraffa ha raddoppiato chiudendo i conti.

La Castellanzese è ancora in fase di sviluppo, mister Mazzoleni sta provando diverse soluzioni per trovare la quadra giusta in vista dell’inizio del campionato distante ormai dieci giorni. Nota positiva: l’esordio in neroverde del nuovo attaccante Bigotto, classe 1995 lo scorso anno al Borgosesia.

CASTELLANZESE – SESTESE 0-2

Marcatori: 31′ st Trevisan, 38′ st Caraffa

Castellanzese (3-4-2-1): Indelicato, Giugno, Perego A, Ornaghi, Alushaj, Concina, Negri, Molinari, Corti, Fusi, Bigotto. Entrati: Brusco, Marchio, Marcone, D’Errico, Bertoletti, Perego G, Pedrocchi, Mecca, Selle, Manfrè. All: Mazzoleni

Sestese (4-3-3): Menegon, Goumbala, Frigorifero, Papasodaro, Botturi, Di Pierri, Culibaly, Lombardo, Mehmetaj, De Bernardi, Aliu. Entrati: Passaretta, Del Vito, Zanchin, Zorzetto, Coppola, Marin, Caraffa, Trevisan, Guarda, Mastorgio. All: Ferrero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.