Quantcast

Guasto sulla linea di Saronno, ritardi

Rallentamenti di convogli sulla Saronno-Seregno-Albairate-Milano. Problemi alle porte sulla Como Milano

Fase 2: un giorno da pendolare. Come si viaggia sui treni

Problemi su alcune direttrici pendolari questa mattina martedì 29 settembre. È possibile seguire la circolazione in tempo reale nell’apposita pagina a cura dell’azienda.

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Un guasto all’infrastruttura ha rallentato la corsa del treno 24107 (SARONNO 06:05 – ALBAIRATE 07:52), che sta viaggiando con 14 minuti di ritardo.E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI.
Lo stesso guasto ha rallentato la corsa del treno 24107 (SARONNO 06:05 – ALBAIRATE 07:52), che sta viaggiando con 14 minuti di ritardo.

COMO-SARONNO-MILANO

Il treno 114 (COMO LAGO 06:16 – MILANO CADORNA 07:17) oggi non sarà effettuato per un guasto al sistema di chiusura delle porte.

I VIAGGIATORI diretti a MILANO CADORNA possono utilizzare il treno 2116 (COMO LAGO 06:35 – MILANO CADORNA 07:30) che oggi effettua tutte le fermate da COMO LAGO a SARONNO.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore