Intesa approva la lista per il rinnovo del cda di Ubi Banca

Sarà presentata per la nomina all’assemblea degli azionisti convocata per il 15 ottobre

ubi banca

Il consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo, presieduto da Gian Maria Gros Pietro, ha approvato la lista per il rinnovo del cda di Ubi Banca che sarà presentata per la nomina all’assemblea degli azionisti, convocata per il 15 ottobre.

La lista, che sarà depositata nei termini di legge previsti, è così composta: 1. Paolo M. Grandi (presidente) 2. Bruno Picca (vicepresidente) 3. Gaetano Micciché (consigliere delegato e ceo) 4. Paola Angeletti  5. Laura Viganò 6. Giovanni Boccolini 7. Giuseppe Attanà 8. Anna Simioni 9. Felice Scalvini 10.Alessandra Vitali Rosati 11.Luigi Arturo Bianchi (presidente comitato controllo sulla gestione) 12. Stefania Mancino 13.Cristina Flaim 14.Mario Ciaccia 15. Marialuisa Cicognani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore