Laveno Mombello, candidati sindaco a confronto
La serata in programma per lunedì 14 settembre è organizzata dall'Associazione Laveno Mombello Viva. Sarà trasmessa in diretta Youtube

Una serata di dibattito e confronto con i quattro candidati sindaco di Laveno Mombello. L’incontro è in programma al Teatro Franciscum per lunedì sera (14 settembre), a poco meno di una settimana dalle votazioni del 20 e 21 settembre.
Per evitare assembramenti e rispettare le norme di sicurezza l’incontro è a porte chiuse ma il pubblico potrà seguirlo in diretta collegandosi sul canale Youtube dell’Associazione Laveno Mombello Viva, a partire dalle 21. L’incontro verrà trasmesso anche sulla pagina Facebook di VareseNews.
Sul palco saranno quindi presenti Paola Sabrina Bevilacqua, candidata per la lista “Centrosinistra – Paola Sabrina Bevilacqua sindaco”, Luca Santagostino candidato per la lista “Civitas”, Giancarlo De Bernardi per la lista “Idea lista” e Andrea Trezzi candidato per la lista “Il domani inizia oggi”.
La serata sarà condotto dai giornalisti di VareseNews, Damiano Franzetti e Adelia Brigo.
Il pubblico potrà inviare le domande per i candidati sindaco alla mail mombelloviva@gmail.com entro domenica 13 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.