Massimo Alonzo nominato direttore della medicina legale della Sette Laghi
Già responsabile, è stato nominato primario della struttura dell'ospedale varesino

Già responsabile, da poco più di un anno, il Dott. Massimo Alonzo sarà dal 16 settembre Direttore della Medicina Legale dell’ASST dei Sette Laghi.
Nato nel 1969, Alonzo ha conseguito presso l’università di Pavia la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996, e nel 2000 la specializzazione in Medicina Legale, a pieni voti.
Libero professionista in campo forense, dal 2002 ha iniziato a lavorare quale dirigente medico del Servizio SocioSanitario Lombardo nella Medicina Legale della Asl di Cremona, della quale fu anche Risk Manager dal 2009 al 2014. Nel periodo cremonese è stato professore a contratto presso l’Università di Brescia.
Nel 2014 si è trasferito alla Medicina Legale di Varese. Dal 2017 è responsabile della S.S. Medicina Legale Territoriale e dal gennaio 2018 anche Presidente della Commissione Medica Locale patenti della nostra provincia. Ora gli spetta il compito di dirigere la Struttura Complessa di Medicina Legale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.