Riaperto l’hotel Crystal, ci sono già i primi clienti

E' riaperto l'hotel Crystal

Doveva aprire a marzo, ma la sua inaugurazione è stata rimandata per il lockdown.

Galleria fotografica

Riaperto l’hotel Crystal, ci sono già i primi clienti 4 di 9

Oggi, come già annunciato, l’hotel Crystal è riaperto: e se il buongiorno si vede dal mattino, la scommessa della famiglia Ghezzo, che ha rilevato l’albergo da tempo abbandonato, può considerasi vinta.

Nel primo giorno di riapertura, infatti, la struttura ha potuto già contare su 8 clienti: si sono prenotati sulle piattaforme usuali di prenotazione, che dava la disponibilità dell’albergo già da diversi giorni.

L’hotel, che ha una quarantina di camere e una suite, è un quattro stelle e offre servizio di bed and breakfast: nell’albergo si possono consumare la colazione o fermarsi al bar.

Dopo l’Ibis alle Bustecche, la famiglia di albergatori ha così “conquistato” il centro di Varese, con una struttura ai bordi del centro pedonale, che vede ormai pochi concorrenti nell’accoglienza alberghiera classica dopo la chiusura dell’Hotel City.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riaperto l’hotel Crystal, ci sono già i primi clienti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.