Quantcast

Un infortunio infrange il sogno Roland Garros di Marcora

Il tennista bustocco, a un passo dal tabellone principale dell’Open di Francia, si è dovuto ritirare per un problema fisico

roberto marcora tennis

Si infrange all’ultimo scalino il sogno Roland Garros per Roberto Marcora. Il tennista bustocco, che vincendo oggi contro il francese Benjamin Bonzi, sarebbe entrato per la prima volta nel tabellone principale dell’Open di Francia, si è dovuto arrendere a un infortunio.

Marcora ha subito un guaio muscolare alla coscia già nell’incontro vinto contro Tristan Lamasine, ma stringendo i denti era riuscito a portare a casa la gara e il passaggio del turno. Oggi però, a pochi minuti dalla sfida contro il francese Bonzi, ha dovuto alzare bandiera bianca.

Davvero un peccato per il bustocco, numero 172 del ranking Atp, che vede così sfumare a un passo dal sogno, la possibilità di entrare nel tabellone principale di uno dei tornei più importanti e affascinanti del mondo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore