Alcolici a quattro minorenni, sanzionato bar di Busto Arsizio

La Polizia ha controllato un bar in corso Europa e hanno trovato dei sedicenni che consumavano cocktail. Multa salata per il locale

movida notturna alcol

Proseguono i controlli serali in centro città da parte delle pattuglie del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e della Polizia Locale.
I poliziotti hanno controllato un bar in corso Europa, dove le pattuglie hanno identificato tra gli avventori quattro minorenni intenti a consumare cocktail a base di alcolici anche ad alta gradazione. Gli accertamenti effettuati sul posto hanno dimostrato che tutti e quattro i minori avevano acquistato le bevande nel locale e che i bicchieri erano stati loro somministrati dal personale dietro il bancone senza assumere informazioni sulla loro età.
Trattandosi di quattro minorenni di età superiore ai sedici anni, nei confronti del titolare sonno previsti verbali per violazioni amministrative sanzionate con ammenda da 250 a 1000 Euro, da moltiplicarsi per quattro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.