Anas: attenzione ai cantieri attivi sulla Statale 36 del lago di Como e dello Spluga
Anas comunica lavori in corso da domenica 1° novembre in direzione Milano tra Veduggio e Verano Brianza. Senso unico alternato a Novate Mezzola

Da domenica Anas avvierà i lavori di ripristino profondo della pavimentazione lungo la strada statale 36 del lago di Como e dello Spluga, tra i territori comunali Veduggio con Golzano e Verano Brianza (Mb).
Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire dalle 23 di domenica 1 e fino alle 12 di sabato 7 novembre, saranno chiuse al traffico la corsia di marcia e quella di emergenza dal km 19,00 al km 15,00 in direzione Milano.
Il traffico veicolare sarà deviato sulle corsie, non interessate dai lavori, centrale e di sorpasso, con un limite della velocità di 50 km/h.
All’ altezza del comune di Novate Mezzola tra il km 104,900 e il km 105,250 sarà attivo un restringimento della carreggiata con un senso unico alternato, per la costruzione di una percorso pedonale.Tale limitazione sarà attiva da lunedì 2 a venerdì 27 novembre.
Da lunedì 2 novembre saranno avviati anche gli interventi di manutenzione dei ponti lungo la strada statale 36 nel territorio comunale di Madesimo e San Giacomo Filippo in provincia di Sondrio.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza, saranno attive le seguenti limitazioni:
– senso unico alternato mediante impianto semaforico dal km 128,44 al km 128,600
– senso unico alternato mediante impianto semaforico dal km 137,650 al km 137,950
– senso unico alternato mediante impianto semaforico dal km 138,690 al km 140,200
I cantieri saranno attivi dalle ore 9,00 di lunedì 2 novembre fino alle 18,00 di venerdì 11 dicembre 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.