Cantello: nuovo sistema di gestione accessi all’ufficio postale

Sarà attivata la prenotazione del ticket da remoto, tramite l'app Ufficio Postale o dal sito, in modo da presentarsi in ufficio a ridosso dell'orario scelto evitando attese

posta cantello

È stato attivato nell’ufficio postale di Cantello un nuovo sistema per la gestione degli accessi agli sportelli, ottimizzando l’organizzazione dei flussi dei clienti in sala.

Il nuovo sistema permetterà ai clienti, tramite un totem touch screen, di selezionare il tipo di operazione da effettuare in base alle proprie necessità.

Attraverso uno schermo sarà possibile verificare la chiamata allo sportello.

Presso l’ufficio di via Roma 3 a breve sarà attivata la prenotazione del ticket da remoto, tramite l’app Ufficio Postale o dal sito, in modo da presentarsi in ufficio a ridosso dell’orario scelto evitando attese.

Sarà inoltre possibile prenotarsi anche utilizzando Whatsapp al numero 3715003715

L’ufficio postale di Cantello, dotato di ATM Postamat attivo 24 h. su 24, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Presso l’ufficio è attivo il wifi gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.