“Cip e Ciop”, i due cuccioli di ghiro adottati da Letizia
Una gatta li ha portati via dalla tana "donandoli" alla padrona che da quel momento se ne prende cura
Sono così piccoli che stanno in una mano, letteralmente. I due cuccioli di ghiro stanno suscitando tenerezza e stupore tra gli utenti del gruppo Facebook “Amici di Bregazzana” che ne raccontano la storia.
Ad adottarli infatti, è stata la signora Letizia. La sua gatta li ha portati a casa per fare un gesto di affetto, secondo un rituale felino. I due ghiri però sono così piccoli che hanno bisogno di cure.
Cip e Ciop, così come è venuto naturale chiamarli, sono stati quindi portati dal veterinario dove sono state date le disposizione per crescerli al meglio. Riportarli nella tana infatti, è impossibile. Nessuno conosce dove si trova, gatta a parte. La signora Letizia si è quindi munita di siringa per nutrirli pasto dopo pasto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.