Concorsi pubblici in sanità: la FP Cgil organizza corsi di preparazione
Si tratta di lezione a distanza che verranno fornite a chi dovrà sostenere un concorso, a iniziare da quello per amministrativi
In vista dell’apertura di una fase di assunzioni e concorsi in Sanità, la Funzione Pubblica CGIL Varese ha deciso di organizzare una serie di corsi di preparazione ai concorsi pubblici, aperti agli iscritti e ai non iscritti.
Prima tappa di questo percorso, che proseguirà con una formazione propedeutica per i concorsi per infermiere e per OSS, è una serie di lezioni per prepararsi al meglio al Concorso per amministrativi, cat C.
Nel rispetto delle misure di prevenzione Covid19, le lezioni si terranno in modalità FAD, formazione a distanza, e saranno videolezioni fruibili in qualsiasi momento della giornata, attraverso una password fornita al momento dell’iscrizione.
Attraverso la piattaforma saranno disponibili anche i materiali inerenti ai corsi (test, diapositive…) e ci sarà la possibilità di inviare quesiti via mail direttamente ai docenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.