Concorsi pubblici in sanità: la FP Cgil organizza corsi di preparazione
Si tratta di lezione a distanza che verranno fornite a chi dovrà sostenere un concorso, a iniziare da quello per amministrativi

In vista dell’apertura di una fase di assunzioni e concorsi in Sanità, la Funzione Pubblica CGIL Varese ha deciso di organizzare una serie di corsi di preparazione ai concorsi pubblici, aperti agli iscritti e ai non iscritti.
Prima tappa di questo percorso, che proseguirà con una formazione propedeutica per i concorsi per infermiere e per OSS, è una serie di lezioni per prepararsi al meglio al Concorso per amministrativi, cat C.
Nel rispetto delle misure di prevenzione Covid19, le lezioni si terranno in modalità FAD, formazione a distanza, e saranno videolezioni fruibili in qualsiasi momento della giornata, attraverso una password fornita al momento dell’iscrizione.
Attraverso la piattaforma saranno disponibili anche i materiali inerenti ai corsi (test, diapositive…) e ci sarà la possibilità di inviare quesiti via mail direttamente ai docenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.