Dai Prozac+ ai Sick Tamburo, sul palco Gian Maria Accusani
Il fondatore e leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo, sabato 10 ottobre, allo Spazio 23 di Via Luigi Riva 10

Gian Maria Accusani sabato sera è allo Spazio 23 di Gallarate. Il fondatore e leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo, è in scena con lo spettacolo “Da grande faccio il musicista” dove si presenta, per la prima volta, in veste di narratore e dove ripercorre il suo percorso musicale.
Dall’adolescenza ai tempi del The Great Complotto, fino ad arrivare al presente con i Sick Tamburo, passando ovviamente per le altre varie esperienze, come quella dei Prozac+. Gian Maria Accusani racconta aneddoti su alcune canzoni, sulle scelte che le riguardano, su viaggi musicali e molto atro. Il tutto intervallato da alcuni brani eseguiti con chitarra e voce.
I posti sono limitati, per questo è consigliata la prenotazione, attraverso la pagina Facebook del locale o scrivendo direttamente a Ilaria: 3474912362 o Aldo: 3408158784.
L’ingresso è libero ed è riservato ai soci. È possibile fare la tessera compilando il modulo entro il giorno prima dell’evento ( http://bit.ly/EventiSpazio23Galllarate) e ritira la tua tessera all’entrata dello Spazio23 al costo di 10euro. Ai nuovi soci verrà offerto un drink di benvenuto dopo aver ritirato la tessera. Per la realizzazione della serata è richiesto un contributo di 5euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Agente della Polizia Locale estrae l'arma per allontanare i ragazzi, è polemica a Besozzo
Alberto Gelosia su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.