“Dateci risposte”, il mondo degli eventi in sit-in a Varese

L'iniziativa è in programma giovedì 22 ottobre in piazza del Podestà

matrimonio

I lavoratori del settore eventi scenderanno in piazza anche a Varese. “Giovedì mattina, 22 ottobre, alle 10.30 saremo in Piazza del Podestà per un sit-in allegro, colorato, gioioso, come lo siamo noi, rispettando le distanze e indossando la mascherina, per chiedere le risposte mai arrivate in questo periodo”.

“Le chiederemo – prosegue la nota degli organizzatori – senza alcun colore politico, ma solo con i colori dei nostri palloncini, dei trucchi, delle carte, dei fiori e non faremo alcun rumore polemico, ma ci saremo con i nostri strumenti, canteremo e suoneremo. E chiederemo risposte. Al Sindaco di Varese, al Presidente della Regione, al Presidente del Consiglio. Risposte che ci diano la possibilità di continuare a diffondere l’Allegria in sicurezza! Abbiamo bisogno di tutto il sostegno della stampa, per far ricordare che non siamo invisibili, né inutili. E dei cittadini che vorranno esserci con noi. Abbiamo bisogno di riconquistare il riconoscimento della nostra dignità di lavoratori”.

In più occasioni, concludono “il nostro lavoro è stato definito non necessario, praticamente inutile”.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.